Cari Colleghi,
al fine della compilazione del piano didattico per le schede SUA Cds – AVA, si rende necessario attivare procedure di pubblicità semplificata della vacanza dei corsi di insegnamento relativi ai corsi di studi di biologia e biotecnologie (LT e LM) (art. 7 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di insegnamento).

Tali corsi possono essere affidati a ricercatori di ruolo a tempo pieno o definito in servizio presso l’Ateneo che hanno svolto 3 anni di insegnamento (anche non consecutivi) in base all’art. 6, comma 4, Legge 240/2010, a titolo oneroso;

oppure a ricercatori di ruolo a tempo pieno o definito in servizio presso l’Ateneo che hanno svolto meno di 3 anni di insegnamento ai sensi dell’art. 12 della legge 341/90 e s.m. a titolo oneroso o gratuito (secondo l’articolo 23, comma2, Legge 240/10).

Sotto i link ai piani didattici dei corsi di studio di biologia e di biotecnologie, triennali e magistrali, con gli insegnamenti vacanti.
Prego le persone interessate di inviare una mail all’indirizzo canini@uniroma2.it entro e non oltre lunedì 13 maggio 2013 ore 12.

Bandi LT Scienze Biologiche
Bandi LT LM Biotec
Bandi LM BIOINF
Bandi LM BEU
Bandi LM BEE
Bandi LM BCM