Sono indette le elezioni per la nomina di 4 rappresentanti degli studenti nella Commissione Paritetica del Dipartimento di Biologia (art. 2 comma 6 e art. 10 comma 3 lett. b) del Regolamento delle Strutture Didattiche e di Ricerca).

Le operazioni di voto avranno luogo mediante procedura telematica (i cui dettagli verranno pubblicati nel sito della Macroarea e del Dipartimento) in prima tornata nel giorno 17 Ottobre 2013 (dalle ore 9.00 alle ore 16.00) ed in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum, nel giorno 21 Ottobre 2013 (dalle ore 9.00 alle ore 16.00).

L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti in regola con l’iscrizione ai corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato di ricerca afferenti al Dipartimento.

L’elettorato passivo spetta agli studenti che, non abbiano superato il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, di laurea magistrale e di dottorato di ricerca afferenti al Dipartimento.

CANDIDATURE

Le candidature vanno presentate alla segreteria di Dipartimento con rispetto del termine delle ore 13,00 del 3 Ottobre 2013, mediante dichiarazione sottoscritta del candidato. Le sottoscrizioni debbono avvenire alla presenza di una unità di personale dell’ufficio a ciò deputata, che procederà all’identificazione degli interessati. Delle candidature si darà immediatamente pubblicità con manifesto sul sito internet del Dipartimento, il quale riporterà l’elenco numerato dei candidati, ordinati alfabeticamente e con l’indicazione delle rispettive date di nascita.

MODALITA’ DI VOTO

E’ possibile esprimere una sola preferenza. Le preferenze riferite a soggetti che non figurano nel manifesto rendono nullo il voto. Nei casi di omonimia tra candidati, sarà cura dell’elettore indicare la data di nascita del prescelto.

scarica pdf