Il Mercato Contadino Roma Capannelle raddoppia! Anche di sabato!

Il Mercato Contadino Capannelle raddoppia! Anche di sabato!

 

 

A grande richiesta, il Mercato Contadino Capannelle raddoppia!

Non soltanto di domenica ma anche di sabato, dalle 8 alle 14 per offrire un servizio a tutti i cittadini del quartiere. Ti aspettiamo Sabato 4 Novembre, all’Ippodromo Capannelle per l’inaugurazione con un brindisi e una piantina in dono, simbolo e testimonianza di un nuovo seme che germoglierà!

 

Unisciti alla comunità di persone che hanno deciso di partecipare alla Rivoluzione del Cibo.

 

Il Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani offre la possibilita’ di iniziare finalmente a riempire la tavola dei consumatori consapevoli con prodotti della terra – dal Produttore al Consumatore. Oltre 40 aziende agricole del territorio si danno appuntamento ogni sabato e domenica!

 

Cosa si trova al Mercato Contadino?

 

Prodotti a KM0 e di filiera corta – prodotti biologici, tradizionali, tipici, con certificazione Igp e Dop – frutta e verdura appena raccolta, olio e vino di qualità certificata, mozzarelle di bufala, formaggi freschi e stagionati, salumi, pane lavorato con pasta madre e farine di grani antichi, uova di galline allevate all’aperto e tanti altri prodotti …miele, confetture e marmellate, farine e legumi, dolci da forno, fiori e piante. Scopri al mercato gli altri prodotti.

 

“Vieni a comprare locale!”

Insieme cittadini e contadini per un cibo + buono + etico + più sicuro!

 

www.mercatocontadino.org

 

Info: Mercato Contadino Castelli Romani tel. 389 8830642

 

Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Mercato-Contadino-Castelli-Romani/147872315307230

 

 

#buocibo #mercatocontadino #prodottikm0 #filieracorta