Cash Mob Etico “I Tempi della Natura”: appuntamento il 15 Dicembre ore 13:00 presso Aula T3 della Facoltà di Economia Tor Vergata

AVVISO IMPORTANTE: A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per domani l’evento sarà spostato presso l’aula T3 della facoltà di economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

L’azione di consumo responsabile (SDG 12 – Agenda 2030), organizzata dall’ Orto Botanico, dalla Facoltà di Economia – Dipartimento Management e Diritto e da Next – Nuova Economia per Tutti, riguarderà i prodotti dei “Laboratori di Orto-Terapia e riabilitazione” gestiti in collaborazione con la ASL RM 2, il centro diurno “La Fabbrica dei sogni” e le Cooperative sociali Antigone e Cospexa.

Per l’occasione saranno preparati dei sacchetti di verdure acquistabili al costo di 5 euro.

I proventi dell’evento saranno reinvestiti nei centri diurni e nel progetto di orto-terapia.

L’iniziativa si inserisce nella Settimana Nazionale del Cash Mob Etico.