Settimana della Scienza e Notte Europea dei Ricercatori – Edizione 2018

Anche quest’anno l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” prenderà parte all’ edizione 2018 dedicata alla settimana della scienza e alla Notte Europea dei Ricercatori con diverse iniziative, dedicate a scuole e ad un pubblico generico.

Durante la settimana della scienza l’Orto Botanico sarà presente presso Villa Mondragone con due diverse iniziative (destinato alle scuole), di seguito è riportato il link per le prenotazioni e per ulteriori informazioni:

Martedì 25 Settembre 2018.
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Villa Mondragone (Monte Porzio Catone, IT)

Mercoledì 26 Settembre 2018.
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Villa Mondragone (Monte Porzio Catone, IT)

Inoltre in occasione della Notte Europea dei Ricercatori, l’Orto Botanico ospiterà presso la propria struttura diversi laboratori e giochi scientifici (destinati ad un pubblico generico), che riguarderanno diverse tematiche tra le quali: Botanica, Istologia, Antropologia, Evoluzione, Chimica, Fisica. Di seguito è riportato il link per le prenotazioni e per ulteriori informazioni:

Venerdì 28 Settembre 2018.
Dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
Dipartimento di Biologia – Orto Botanico – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (roma, IT)

Vi aspettiamo numerosi!!!!

#TVBG #notteeuropeadeiricercatori2018 #BEES #laboratorididattici