BOTANICAfolias a Villa Mondragone

L’Orto Botanico di Tor Vergata presenta

BOTANICAfolias a Villa Mondragone

Mostra Mercato di Piante insolite e Fiori rari

 

 

La Mostra Mercato di Piante e Fiori insoliti e rari BOTANICAfolias, è felice di annunciare che l’Orto Botanico di Roma Tor Vergata mette a disposizione degli Ospiti dell’evento l’imperdibile possibilità diammirare e visitare una location davvero unica; Villa Mondragone, la più grande fra le antiche dodici Ville Tuscolane realizzate a partire dal XV secolo come residenze estive della nobiltà papale, situata nel cuore dei Castelli Romani a Monte Porzio Catone.

La mostra mercato BOTANICAfolias accoglie i maggiori vivaisti italiani lieti di proporre al pubblico le ultime novità in campo botanico; numerosi saranno gli eventi destinati ai bambini studiati e sviluppati appositamente dai ricercatori dell’Orto Botanico di Tor Vergata, che dedicano da sempre una particolare attenzione alla formazione dei più piccoli. Sarà possibile visitare la Villa sia internamente, dove si potrà ammirare il meraviglioso pendolo di Focault, sia nei giardini, accompagnati da personale qualificato che risponderà con piacere a ogni curiosità! Corsi, conferenze su temi botanici e degustazioni completeranno l’esperienza di una giornata passata immersi nella storia e nel verde!

E’ possibile rimanere sempre aggiornati sull’evento e ottenere più informazioni a riguardo consultando il sito ufficiale https://www.botanicafolias.it/

Vi aspettiamo numerosi!!!! Il Team dell’Orto.

#TVBG #mostramercato #piante #fiori #laboratorididattici #corsi #conferenze

Seguiteci su Facebook, Twitter

 

glicine-317-villa-mondragone